Taremi svela: "Da mesi lotto con un infortunio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Taremi al Fantacalcio Arrivato in estate dopo quattro stagioni al Porto, l'impatto di Taremi sull'Inter in tutte le competizioni è stato tutt'altro che positivo. Limitandoci alla Serie A, ha scaldato i cuori dei fantallenatori nelle aste estive ipotizzando un utilizzo frequente con uno tra Thuram e Lautaro e più di qualche bonus. E invece ad oggi, dopo 29 giornate di campionato, l'iraniano ha una fanta-media del 6.23, con appena 1 gol e 1 assist all'attivo in sole 13 gare a voto. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CONDIZIONI TAREMI- «C’è la pubalgia dietro ai problemi che stanno condizionando il rendimento stagionale di Mehdi Taremi. L’attaccante ex Porto infatti è stato limitato per gran parte della stagione proprio da questo specifico fastidio, un infortunio particolarmente spiacevole, vista la zona estremamente delicata da curare. (InterNews24.com)
SORPRESA – L’Iran continua a dominare il girone di qualificazione per la Coppa del Mondo, posizionandosi al primo posto con 16 punti all’attivo. La squadra ha dimostrato una solidità difensiva impressionante, subendo solamente cinque gol nelle prime sei giornate. (Inter-News)
Così Taremidopo la partita dell'Iran contro la Nazionale degli Emirati. «Purtroppo lotto da 5 mesi con un infortunio e non ho potuto giocare questa partita per decisione dello staff tecnico». (fcinter1908)

Tra le tante partite di questa pausa nazionali di marzo si è giocata anche Iran-Emirati Arabi, terminata con il risultato di 2-0. Uno dei due gol della nazionale di Amir Ghalenoei è stato segnato da Azmoun in un contesto incredibile (LEGGI QUA L’ACCADUTO). (GianlucaDiMarzio.com)
Mehdi Taremi ha raccontato, al termine del match vinto dal suo Iran contro gli Emirati Arabi Uniti per 2-0, si è confidato su un problema fisico che gli sta impedendo di rendere al meglio con l’Inter. (Inter-News)
Prima Thuram, quindi Lautaro Martinez. Gli attaccanti dell’Inter hanno fatto ritorno a casa e non sono stati impegnati con le Nazionali. Dopo Lautaro Martinez e Thuram, notizie anche sull’attaccante iraniano dalla Nazionale: novità appena arrivata (CalcioMercato.it)