Nulla CMF Phone 1 ha dimostrato di raggiungere punteggi di benchmarking impressionanti grazie al nuovo chipset MediaTek Dimensity 7300

Nulla CMF Phone 1 ha dimostrato di raggiungere punteggi di benchmarking impressionanti grazie al nuovo chipset MediaTek Dimensity 7300

A Nothing mancano ancora alcuni giorni prima di svelare completamente il CMF Phone 1. Dopo aver confermato in precedenza che lo smartphone di fascia media sarà dotato di un display da 120 Hz e 2.000 nit, Nothing ha ora rivelato i risultati ufficiali dei benchmark che mostrano come il CMF Phone 1 superi molti dei suoi concorrenti. (Notebookcheck.it)

La notizia riportata su altri giornali

Su X sono infatti trapelate le specifiche (quasi) complete del nuovo smartphone, che confermano in gran parte i rumor dei giorni scorsi. (SmartWorld)

L’attesa è alle stelle e per ottime ragioni: quel poco che sappiamo, promette già bene. Il CMF Phone 1 rischia di essere uno degli smartphone più rivoluzionari sul mercato e, questa volta, non solo per il suo look — diverso da tutti gli altri, in perfetto stile NOTHING. (Lega Nerd)

Perché crediamo che CMF Phone 1 possa essere una vera rivoluzione nel mondo smartphone

Arriva qualche certezza in più sul primo smartphone targato CMF by Nothing. Da quando è stato creato, il sub-brand ha fatto il suo debutto sul mercato concentrandosi sulla realizzazione di accessori di varia natura, fra smartwatch, cuffie cablate e non, caricatori e quant’altro. (GizChina.it )

Chi deve comprare un telefono oggi spendendo poco dovrebbe aspettare l’8 luglio. La creatività e il design di Nothing, la riparabilità del FairPhone, il colore e la personalizzazione dei vecchi Nokia. (DDay.it)