Il CMF Phone 1 sarà una rivoluzione: potente ma super economico (e la batteria è removibile)

Il CMF Phone 1 sarà una rivoluzione: potente ma super economico (e la batteria è removibile)

Non manca moltissimo alla presentazione dell’atteso CMF Phone 1, il primissimo smartphone della linea di prodotti entry-level di NOTHING. L’attesa è alle stelle e per ottime ragioni: quel poco che sappiamo, promette già bene. Anzi, benissimo. Il CMF Phone 1 rischia di essere uno degli smartphone più rivoluzionari sul mercato e, questa volta, non solo per il suo look — diverso da tutti gli altri, in perfetto stile NOTHING. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Se una cosa è troppo bella per essere vera, probabilmente c'è qualcosa sotto, ma a quanto pare CMF, il sub-brand "arancione" di Nothing, vuole stupire con il suo primo telefono (cercate uno smartphone economico? Ecco la nostra selezione dei migliori sul mercato). (SmartWorld)

A Nothing mancano ancora alcuni giorni prima di svelare completamente il CMF Phone 1. (Notebookcheck.it)

Perché crediamo che CMF Phone 1 possa essere una vera rivoluzione nel mondo smartphone

Aggiornamento 25/06: dopo i primi teaser criptici e le indiscrezioni, ora arriva la conferma ufficiale sul primo smartphone di CMF. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo. (GizChina.it )

Il tutto ad un prezzo super abbordabile. Chi deve comprare un telefono oggi spendendo poco dovrebbe aspettare l’8 luglio. (DDay.it)