Gay Pride a Milano, alla parata compare pure Papa Francesco

Gay Pride a Milano, alla parata compare pure Papa Francesco
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Gay Pride a Milano, alla parata compare pure Papa Francesco Sta per cominciare il Gay Pride di Milano, che quest'anno avrà tra gli ospiti Orietta Berti, Clara, Michele Bravi, Gianmaria, Karma B, I Ricchi e Poveri, BigMama. Intanto tra le strade cominciano a sfilare i manifestanti. Nel video, mentre c'è chi balla su un carro "arcobaleno", ecco comparire un uomo con la maschera di Papa Francesco, che saluta tutti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Non lo possiamo accettare, vogliamo portare l'Italia nel futuro e pienamente in Europa". (ilmessaggero.it)

Ma è stato come se niente fosse. «Vogliamo essere liberi di» è la richiesta di questa enorme massa di persone che ha ballato anche sotto la pioggia che intorno alle 16 ha iniziato a cadere. (Vanity Fair Italia)

"Questa è la destra peggiore d'Europa, ha cancellato i diritti Lgbt, noi ci batteremo contro questa destra". Lo ha detto la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, sul carro del Milano Pride. (Il Sole 24 ORE)

"L'arcobaleno" di Canegrate alla parata Pride per le strade di Milano

"Ci sono sette parate oggi, è una giornata di orgoglio e di partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti LGBTQ che (Tuttosport)

Un cartonato del governatore lombardo Fontana, avvolto da una bandiera arcobaleno, è stato piazzato sul carro del Pd (LAPRESSE)

Il Pre Pride di Canegrate ha radunato, questa mattina sabato 29 giugno, una folta comitiva di cittadini entusiasti hanno poi partecipato alla raggiunto nel pomeriggio Milano per partecipare alla tradizionale parata Pride. (LegnanoNews.com)