Schlein al Pride: Marina Berlusconi? Felice, ma destra indietro sui diritti

Schlein al Pride: Marina Berlusconi? Felice, ma destra indietro sui diritti
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

La difesa dei diritti civili come «collante» dell’opposizione. Tanto che Elly Schlein concede anche una apertura nei confronti di Marina Berlusconi. «Io sono sempre felice quando c’è il riconoscimento dell’eguaglianza», ha detto ieri arrivando, per il secondo anno di fila, al Milano Pride, in mezzo «a oltre 350 mila persone» che, con finte bandiere del Vaticano, hanno rivendicato il diritto alla «frociaggine». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È partito il Milano Pride da via Vittor Pisani, vicino alla Stazione Centrale. Decine di migliaia di persone stanno sfilando verso l'Arco della Pace dove ci saranno anche gli interventi istituzionali delle autorità. (Tiscali Notizie)

Decine di migliaia di persone stanno sfilando verso l'Arco della Pace dove ci saranno anche gli interventi istituzionali delle autorita'. E' presente anche un finto cardinale, con tanto di abiti rosso porpora, che sventola una bandiera del Vaticano con scritto 'frociaggine' riprendendo le parole del Papa sulla presenza di omosessuali nei seminari. (Tiscali Notizie)

Elly Schlein partecipa al Pride a Milano. «Sarà anche oggi una giornata di partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti Lgbtqi che sono fondamentali e come tali vanno riconosciuti. (ilmattino.it)

Schlein al Pride di Milano balla sul carro con Zan. E accusa la destra italiana: “È la più arretrata d’Europa”

«Vogliamo essere liberi di» è la richiesta di questa enorme massa di persone che ha ballato anche sotto la pioggia che intorno alle 16 ha iniziato a cadere. Ma è stato come se niente fosse. (Vanity Fair Italia)

partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti LGBTQ che la segretaria del Pd Elly Schlein arrivando al Pride di Milano, (Tuttosport)

Schlein ha cantato e ballato accanto ad Alessandro Zan. Elly Schlein è salita sul carro del Pd all’inizio della parata per il Milano Pride, accolta calorosamente dai sostenitori. (Il Fatto Quotidiano)