AUDIO - La conferenza stampa di Ranieri verso Napoli-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma si prepara in vista della sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18 allo Stadio Maradona. E a due giorni dall'importante gara di campionato, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Da Paulo Dybala a Mats Hummels: tanti gli argomenti toccati dal tecnico. L'allenatore giallorosso ha anche avuto modo di parlare di ciò che serve alla squadra per rinascere: "Non ci vuole un mago, i giocatori hanno qualità". (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue la preparazione della Roma di Claudio Ranieri verso la sfida contro il Napoli al Maradona. C'è tanta curiosità nel capire la prima formazione del nuovo allenatore, sia per quanto riguarda il modulo con le prove di difesa a quattro a quanto pare, ma anche per gli uomini considerando i tanti giocatori in non perfette condizioni. (Tutto Napoli)

Siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. Dobbiamo dare tutto e loro sanno farlo». Roma, Ranieri su Dybala: «Va valutato, non rischio i giocatori» (ilmessaggero.it)

Mister Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa in vista del big match col Napoli, ha parlato anche della possibile difesa a tre con l'eventuale riadattamento di Bryan Cristante da centrale. Roma, Ranieri sulla difesa a tre: "Ma se c'è Hummels perché deve giocarci Cristante?" (Tutto Napoli)

Da Roma – Ranieri recupera due calciatori, ecco come sta Dybala: le ultime

Si avvicina il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma , con i giallorossi che saranno impegnati al Diego Armando Maradona di Napoli contro la capolista di questa Serie A . (Tuttosport)

"Preferisco perderlo per una partita che per un mese", ha detto il tecnico. A due giorni dal match contro il Napoli, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo Paulo Dybala. (ForzaRoma.info)

A due giorni dal big match contro il Napoli, l'attaccante della Roma Paulo Dybala è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. L'argentino, dunque, sarà a disposizione per la trasferta contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)