Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree potrebbe dargli una garanzia. Ecco i dettagli L’edizione odierna de Il Giorno fornisce importanti particolare sul futuro di Simone Inzaghi all‘Inter: INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. E perché, a differenza delle altre sessioni di mercato, stavolta Oaktree potrebbe mettere sul piatto un budget per una campagna acquisti in attivo. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Il presidente dell'Inter ha parlato di molti temi legati al mondo nerazzurro, compreso il futuro di Simone Inzaghi Se andiamo ad analizzare le situazioni di grandi club che si trovano in difficoltà, noteremo come il minimo comune denominatore sia rappresentato dall'assenza di una società forte e stabile, capace di (Spazio Inter)
Archiviata l'ultima pausa per le Nazionali della stagione l'attenzione torna a spostarsi sulla serie A e sulla volata scudetto che vede protagoniste Inter, Napoli e Atalanta. (Sky Sport)
Quando indossi la maglia dell’Inter, non hai scelta: scendi in campo con un solo pensiero in testa, la vittoria. Il blasone nerazzurro è un’eredità pesante, che ti spinge a guardare oltre, a buttare il cuore oltre l’ostacolo per arrivare al termine della stagione con in mano più trofei possibili. (Spazio Inter)
Inzaghi e i suoi (Spazio Inter)
INTER MAROTTA RINNOVO INZAGHI – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio1, Beppe Marotta ha parlato della situazione in casa Inter, ancora in lotta su tutti i fronti. (Europa Calcio)
Dal campionato di Serie A fino al futuro di Simone Inzaghi. Passando per la nazionale italiana di Luciano Spalletti. Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio Anch’Io sport. (GianlucaDiMarzio.com)