Inter, Marotta “Avanti con Inzaghi, il nostro ciclo non è finito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (ITALPRESS) – Di Triplete “non parlo ma il dirigente, lo sportivo in generale, il tifoso deve essere sempre ambizioso”. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, non nasconde che a questo punto della stagione, con la squadra ancora in corsa su tutti i fronti, non si possono scegliere gli obiettivi ma bisogna puntare a vincere tutto. “L’ambizione non è sinonimo di arroganza o presunzione, è un atto valoriale che ha un’importanza notevole, ti fa dare di più anche delle tue possibilità – sottolinea ai microfoni di Sky Sport – Siamo l’Inter, siamo tutti professionisti preparati e allenati a dover competere, la pressione è più forte ma dobbiamo farlo fino alla fine. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inzaghi e i suoi (Spazio Inter)
L' Inter è in corsa su tutti e tre i fronti: Coppa Italia, Serie A e Champions League ( con un clamoroso precedente in merito alla coppa europea che fa sorridere i nerazzurri). Molti i meriti di Simone Inzaghi , come affermato dal presidente Giuseppe Marotta . (Tuttosport)
Dal campionato di Serie A fino al futuro di Simone Inzaghi. Passando per la nazionale italiana di Luciano Spalletti. Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio Anch’Io sport. (GianlucaDiMarzio.com)
«A bocce ferme: ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme. I tifosi nerazzurri sognano e Simone Inzaghi potrebbe rinnovare nuovamente il contratto con il club di viale della Liberazione. (ilmessaggero.it)
Reyna Inter, sarebbe questa l’ultima voce di calciomercato in casa del club nerazzurro. A quanto risulta il club meneghino sarebbe interessato al talento del Borussia Dortmund. Secondo ciò che riporta la pagina tedesca del portale Goal. (InterNews24.com)
Siamo ancora in fase interlocutoria, i punti sono tanti. Fa bene al movimento. (Calcio e Finanza)