Marotta "Rinnovo di Inzaghi una formalità, in tre per lo scudetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno in poi, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento calcistico. Sarà anche un banco di prova per questa gioventù che sta crescendo di partita in partita". Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, commenta così il momento della Nazionale di Spalletti, fuori dalla Nations League dopo la doppia sfida con la Germania (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Gregucci sull’attuale situazione della Lazio in campionato. Ecco cosa ha dichiarato PAROLE– «La Lazio ora deve arrivare alle gare da dentro o fuori con la testa giusta. Mi auguro che chi non è andato in Nazionale abbia fatto un buon lavoro. (LazioNews24.com)

La volontà dell’Inter è la stessa di Simone Inzaghi, quella di continuare insieme a lungo: per questo motivo, il presidente nerazzurro Beppe Marotta, ha confermato come la trattativa per il rinnovo di contratto del proprio allenatore si farà a bocce ferme ma in totale tranquillità da entrambe le parti. (InterNews24.com)

Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che non è alla sua conclusione, c'è una nuova società che ha portato nuova linfa, c'è la questione del nuovo stadio... Conta la simbiosi che si è creata, ci sono i presupposti migliori per sedersi al tavolo. (Pianeta Milan)

"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno in poi, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento calcistico. (Diretta)

Rispetto alle altre nazioni non abbiamo base storica di reclutamento. "Strada in salita verso il Mondiale? Direi di sì, sono esperienze. (fcinter1908)

Il giovane difensore dello Spezia, Nicolò Bertola, è finito sotto i riflettori delle grandi squadre italiane. Tra i club più interessati spicca l’Inter, che ha già mandato i propri osservatori a monitorarne le prestazioni. (Europa Calcio)