Calciomercato Inter: un americano a Milano per Inzaghi, ecco il piano di Marotta per espandersi nel mercato nordamericano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, un acquisto a Stelle e Strisce per Beppe Marotta, che vuole una maggiore presenza nel mercato nordamericano: i nomi L’Inter è interessata a Giovanni Reyna del Borussia Dortmund, secondo quanto riportato dalla pagina tedesca del portale Goal.com, si tratta di un’operazione che potrebbe rientrare nella strategia delineata dal Calciomercato Inter per rafforzare la rosa e accrescere la presenza del club sul mercato nordamericano. (CalcioNews24.com)
Su altri media
Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Inzaghi, futuro e lotta Scudetto. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro, progetti e voglia di vincere lo Scudetto (CalcioNews24.com)
Rinnovo o addio per Simone Inzaghi? Il tecnico dell’Inter, visti gli ottimi risultati raccolti in nerazzurro, sia in Italia che in Europa, è finito sul taccuino di diversi top club del continente. Il suo nome nei mesi scorsi è stato accostato soprattutto a club di Premier League, da sempre attratti dagli allenatori italiani. (CremonaOggi)
Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. "Siamo molto contenti di Inzaghi, il rinnovo è una formalità. (Sport Mediaset)
Il tecnico ha un contratto in scadenza nel giugno 2026 e, forse, la (Spazio Inter)
Sulle voci che accostano Gustav Isaksen della Lazio all'Inter: "È un buon giocatore, ma ogni giorno ci accostano a questo o quel calciatore. Di sicuro con Lautaro Martínez e Marcus Thuram abbiamo una coppia d'attacco di livello europeo, ma terremo conto di quello che il mercato offre". (Pianeta Milan)
Simone Inzaghi non è solo un allenatore, è un poeta del pallone, uno che sa trasformare una partita in un racconto epico, con i tifosi che trattengono il fiato e sognano ad ogni azione. La sua storia è una di quelle che ti fanno venir la pelle d’oca, un viaggio fatto di sudore, cuore e trofei, da quel rettangolo verde dove correva come calciatore fino alla panchina dell’Inter, dove oggi detta legge con un mix di genio e passione che lascia tutti a bocca aperta. (CalcioMercato.it)