Rubinho sicuro: «Lotta Scudetto? Tutto è ancora aperto, quando hai Conte in panchina puoi giocartela fino alla fine»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rubinho, l’ex portiere della Juventus ha parlato della lotta per lo Scudetto tra Inter e Napoli: le sue dichiarazioni Fernando Rubinho, ex portiere della Juventus, ha recentemente espresso ai microfoni di Tuttomercatoweb la sua opinione sulla intensa competizione per lo Scudetto tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli. La battaglia per il titolo di campione non è ancora finita, nonostante la squadra nerazzurra abbia preso un vantaggio significativo nell’ultima partita di campionato prima della pausa. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste sono state le parole pronunciate questa mattina dal numero uno dell’Inter Beppe Marotta in diretta sulle frequenze di Radio Anch’Io sport: “Scudetto? Ci sono tre squadre candidate alla vittoria del campionato. (Passione Inter)
"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, commenta così il momento della Nazionale di Spalletti, fuori dalla Nations League dopo la doppia sfida con la Germania. (La Provincia di Cremona e Crema)
Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore", ha detto in occasione della Panchina d'Oro. In attesa dell'annuncio del rinnovo con l'Inter, Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro. (Sport Mediaset)
Il presidente dell'Inter poi si è soffermato anche sulla corsa Scudetto con Napoli ed Atalanta e sul nuovo progetto della formazione Under 23. Mentre le altre big del campionato stanno cambiando o potrebbero cambiare presto, l'Inter va avanti nel segno della continuità. (Goal Italia)
L’Inter è interessata a Giovanni Reyna del Borussia Dortmund, secondo quanto riportato dalla pagina tedesca del portale Goal.com, si tratta di un’operazione che potrebbe rientrare nella strategia delineata dal Calciomercato Inter per rafforzare la rosa e accrescere la presenza del club sul mercato nordamericano. (CalcioNews24.com)
Inzaghi e i suoi (Spazio Inter)