Inter, Marotta: "Campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni, questo fa bene al movimento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, Marotta: "Campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni, questo fa bene al movimento" "La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno in poi, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento calcistico. Sarà anche un banco di prova per questa gioventù che sta crescendo di partita in partita". (Milan News)

Su altri giornali

"La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. In attesa dell'annuncio del rinnovo con l'Inter, Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro. (Sport Mediaset)

Queste sono state le parole pronunciate questa mattina dal numero uno dell’Inter Beppe Marotta in diretta sulle frequenze di Radio Anch’Io sport: “Scudetto? Ci sono tre squadre candidate alla vittoria del campionato. (Passione Inter)

Reyna Inter, Marotta ora ci prova per davvero, ecco quanto ha chiesto il Borussia Dortmund, anche se il vero obiettivo sembra essere… (InterNews24.com)

"Lotta Scudetto? Fase interlocutoria, è tutto aperto" — Sulla lotta per lo Scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta: "Il bello del calcio è anche avere 3 squadre candidate allo Scudetto, un campionato avvincente come non si vedeva da anni e questo pone a favore del nostro movimento. (Pianeta Milan)

L’Inter di Simone Inzaghi guida il campionato di Serie A, con tre punti di vantaggio sul Napoli. La prossima sfida dei nerazzurri è contro l’Udinese, valida per le 30esima giornata di campionato. La partita contro i friulani però non è la sola attesa ad Appiano Gentile, perché l’Inter si trova ancora in corsa per tutte le competizioni di cui fa parte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. E perché, a differenza delle altre sessioni di mercato, stavolta Oaktree potrebbe mettere sul piatto un budget per una campagna acquisti in attivo. (InterNews24.com)