Marotta: «Il campionato dovrebbe essere a 18 squadre. Inzaghi? Rinnovo è formalità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il bello del calcio è anche il fatto che ci siano 3 squadre candidate alla vittoria, campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni. Fa bene al movimento. Siamo ancora in fase interlocutoria, i punti sono tanti. Abbiamo visto che spesso si considerano solo gli scontri diretti e si sottovalutano le partite da calendario facile. In realtà quelle da calendario facile hanno dietro forti difficoltà, campionato molto aperto”. (Calcio e Finanza)
Su altri media
Calciomercato Inter, un acquisto a Stelle e Strisce per Beppe Marotta, che vuole una maggiore presenza nel mercato nordamericano: i nomi (CalcioNews24.com)
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)
"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno in poi, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento calcistico. (Diretta)
Mentre Napoli e Inter si giocano lo scudetto punto a punto, c'è stato un nerazzurro che avrebbe potuto farlo con l'altra casacca Per la prima volta dai tempi dell’indimenticabile Triplete, l’Inter arriva alla sosta di marzo ancora in corsa su tutti e tre i fronti. (Spazio Inter)
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter (GianlucaDiMarzio.com)
"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno in poi, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento calcistico. (Milan News)