Inter, Marotta: "Rinnovo Inzaghi una formalità, avremo squadra U23 in Serie C"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport confermando, ancora una volta, la volontà di firmare presto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi che scade nel giugno 2026. Siamo molto contenti di Inzaghi, il rinnovo è una formalità" ha detto Marotta che poi ha confermato come l'Inter presenterà domanda per partecipare con una squadra under 23 alla Lega Pro Archiviata l'ultima pausa per le Nazionali della stagione l'attenzione torna a spostarsi sulla serie A e sulla volata scudetto che vede protagoniste Inter, Napoli e Atalanta (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
"Strada in salita verso il Mondiale? Direi di sì, sono esperienze. Gruppo molto giovane, inesperto, ma gruppo con qualità. (fcinter1908)
"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, commenta così il momento della Nazionale di Spalletti, fuori dalla Nations League dopo la doppia sfida con la Germania. (La Provincia di Cremona e Crema)
Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Inzaghi, futuro e lotta Scudetto. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro, progetti e voglia di vincere lo Scudetto (CalcioNews24.com)
Beukema Inter, ecco spuntare la bomba di mercato, i nerazzurri in corsa per il big del Bologna, ci sarebbe da battere questa rivale (InterNews24.com)
Rinnovo Inzaghi, ci siamo quasi! Ormai non ci sono più dubbi: arriva la conferma da parte di Marotta. I tifosi dell’Inter possono esultare (InterNews24.com)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)