Inter, il top player poteva finire al Napoli: nuovo tentativo in estate?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Napoli e Inter si giocano lo scudetto punto a punto, c'è stato un nerazzurro che avrebbe potuto farlo con l'altra casacca Per la prima volta dai tempi dell’indimenticabile Triplete, l’Inter arriva alla sosta di marzo ancora in corsa su tutti e tre i fronti. Inzaghi e i suoi (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Quando indossi la maglia dell’Inter, non hai scelta: scendi in campo con un solo pensiero in testa, la vittoria. Il blasone nerazzurro è un’eredità pesante, che ti spinge a guardare oltre, a buttare il cuore oltre l’ostacolo per arrivare al termine della stagione con in mano più trofei possibili. (Spazio Inter)
In arrivo una pioggia di milioni per l'Inter in vista del prossimo mercato, ora Oaktree è pronta ad investire e arriva la svolta per Inzaghi Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter è ancora incerto. (Spazio Inter)
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter (GianlucaDiMarzio.com)
"Lotta Scudetto? Fase interlocutoria, è tutto aperto" — Sulla lotta per lo Scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta: "Il bello del calcio è anche avere 3 squadre candidate allo Scudetto, un campionato avvincente come non si vedeva da anni e questo pone a favore del nostro movimento. (Pianeta Milan)
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato di scudetto, calendario, pressioni e mercato per l’Inter. Domanda ovviamente su Inzaghi e risposta anche su Isaksen. Il suo intervento a Radio Anch’io Sport. (Inter-News)
L’Inter è interessata a Giovanni Reyna del Borussia Dortmund, secondo quanto riportato dalla pagina tedesca del portale Goal.com, si tratta di un’operazione che potrebbe rientrare nella strategia delineata dal Calciomercato Inter per rafforzare la rosa e accrescere la presenza del club sul mercato nordamericano. (CalcioNews24.com)