Inter, Marotta: "Rinnovo Inzaghi? Ci sono i presupposti. Ormai non si può più spendere tanto per i giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Marotta parla a tutto campo, dal futuro di Simone Inzaghi al mercato dell'Inter: "Ma del Triplete non parlo".E' un momento d'oro per i nerazzurri, che dopo il successo sul campo dell'Atalanta hanno allungato anche sul Napoli e consolidato il primato in Serie A, in attesa di tornare a giocare in Champions League dove affronteranno il Bayern Monaco nei quarti di finale.Marotta, presidente dell'Inter, ha concesso una lunga intervista a Sky Sport: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente dell'Inter ha parlato di molti temi legati al mondo nerazzurro, compreso il futuro di Simone Inzaghi Se andiamo ad analizzare le situazioni di grandi club che si trovano in difficoltà, noteremo come il minimo comune denominatore sia rappresentato dall'assenza di una società forte e stabile, capace di (Spazio Inter)
“L’ambizione non è sinonimo di arroganza o presunzione, è un atto valoriale che ha un’importanza notevole, ti fa dare di più anche delle tue possibilità – sottolinea ai microfoni di Sky Sport – Siamo l’Inter, siamo tutti professionisti preparati e allenati a dover competere, la pressione è più forte ma dobbiamo farlo fino alla fine. (Quotidiano del Sud)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a tutto tondo intervenendo a Radio Anch'io Sport: ha toccato il tema della Nazionale e ha analizzato il campionato, ha fatto il punto sul futuro di Simone Inzaghi entrando nel dettaglio del rinnovo del contratto: "E' una formalità - assicura Marotta - Siamo molto contenti di come sta lavorando, in questi anni ha fatto molto bene. (Calciomercato.com)

Archiviata l'ultima pausa per le Nazionali della stagione l'attenzione torna a spostarsi sulla serie A e sulla volata scudetto che vede protagoniste Inter, Napoli e Atalanta. (Sky Sport)
La conferma è arrivata direttamente dalla voce del presidente interista Beppe Marotta ai microfoni di Sky: «Ci sono tutti i presupposti; perché prosegua con noi. Non è in scadenza, ma comunque è giusto rinnovare al momento adatto. (il Giornale)
Inzaghi fa il mago" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito all'Inter e al futuro del suo tecnico, Simone Inzaghi. Intanto Marotta lo spinge verso un gran finale di stagione: "Ormai siamo in simbiosi". (Tutto Juve)