Marotta annuncia il rinnovo di Inzaghi con l'Inter: "Una formalità", quando arriverà la firma dell'allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il presidente nerazzurro conferma Inzaghi e spiega: "Siamo l'Inter, normale che ci siano tensione e pressione su di noi". Mentre le altre big del campionato stanno cambiando o potrebbero cambiare presto, l'Inter va avanti nel segno della continuità. Giuseppe Marotta, intervenuto a 'Radio Anch'io Sport', ha infatti confermato l'imminente rinnovo di Simone Inzaghi con i nerazzurri. Il presidente dell'Inter poi si è soffermato anche sulla corsa Scudetto con Napoli ed Atalanta e sul nuovo progetto della formazione Under 23. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Gregucci sull’attuale situazione della Lazio in campionato. Ecco cosa ha dichiarato PAROLE– «La Lazio ora deve arrivare alle gare da dentro o fuori con la testa giusta. Mi auguro che chi non è andato in Nazionale abbia fatto un buon lavoro. (LazioNews24.com)

Il presidente dell'Inter ha parlato di molti temi legati al mondo nerazzurro, compreso il futuro di Simone Inzaghi Se andiamo ad analizzare le situazioni di grandi club che si trovano in difficoltà, noteremo come il minimo comune denominatore sia rappresentato dall'assenza di una società forte e stabile, capace di (Spazio Inter)

Rinnovo Inzaghi, ci siamo quasi! Ormai non ci sono più dubbi: arriva la conferma da parte di Marotta. I tifosi dell’Inter possono esultare (InterNews24.com)

Mentre Napoli e Inter si giocano lo scudetto punto a punto, c'è stato un nerazzurro che avrebbe potuto farlo con l'altra casacca Per la prima volta dai tempi dell’indimenticabile Triplete, l’Inter arriva alla sosta di marzo ancora in corsa su tutti e tre i fronti. (Spazio Inter)

Arrivato il possibile incasso dell’Inter in caso di Triplete, i nerazzurri e Inzaghi sperano in vista del futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Lotta Scudetto? Fase interlocutoria, è tutto aperto" — Sulla lotta per lo Scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta: "Il bello del calcio è anche avere 3 squadre candidate allo Scudetto, un campionato avvincente come non si vedeva da anni e questo pone a favore del nostro movimento. (Pianeta Milan)