Inter, Marotta blinda Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Avanti insieme. Prove di rinnovo tra l'Inter e Simone Inzaghi. Il club nerazzurro in estate è pronto ad allungare il contratto del tecnico piacentino fino al 2027 con ritocco dell'ingaggio. La conferma è arrivata direttamente dalla voce del presidente interista Beppe Marotta ai microfoni di Sky: «Ci sono tutti i presupposti; perché prosegua con noi. Non è in scadenza, ma comunque è giusto rinnovare al momento adatto. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO (ITALPRESS) – Di Triplete “non parlo ma il dirigente, lo sportivo in generale, il tifoso deve essere sempre ambizioso”. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, non nasconde che a questo punto della stagione, con la squadra ancora in corsa su tutti i fronti, non si possono scegliere gli obiettivi ma bisogna puntare a vincere tutto. (Quotidiano del Sud)

Infine, Marotta ha concluso: "Inzaghi? Ci sono tutti i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che non è alla sua conclusione, c'è una nuova società che ha portato nuova linfa, c'è la questione del nuovo stadio... (Pianeta Milan)

Rinnovo Inzaghi, Tuttosport rivela i dettagli dell’accordo! Potrebbe durare fino a quella data. Le ultime sulla situazione legata al tecnico (InterNews24.com)

Il presidente dell'Inter poi si è soffermato anche sulla corsa Scudetto con Napoli ed Atalanta e sul nuovo progetto della formazione Under 23. Mentre le altre big del campionato stanno cambiando o potrebbero cambiare presto, l'Inter va avanti nel segno della continuità. (Goal Italia)

Beukema Inter, ecco spuntare la bomba di mercato, i nerazzurri in corsa per il big del Bologna, ci sarebbe da battere questa rivale (InterNews24.com)

L’Inter è in corsa per il Triplete. I tifosi nerazzurri sognano e Simone Inzaghi potrebbe rinnovare nuovamente il contratto con il club di viale della Liberazione. (ilmessaggero.it)