Gregucci: «Dobbiamo sostenere la nostra squadra. La lotta ad un posto Champions è apertissima a tante squadre e non dobbiamo mollare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Gregucci sull’attuale situazione della Lazio in campionato. Ecco cosa ha dichiarato Le parole di Angelo Gregucci a Radiosei sulla situazione della Lazio. PAROLE– «La Lazio ora deve arrivare alle gare da dentro o fuori con la testa giusta. Mi auguro che chi non è andato in Nazionale abbia fatto un buon lavoro. La squadra ha dimostrato che quando aveva una discreta condizione e la testa libera poteva fare grandi cose. (LazioNews24.com)
Su altri media
Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto". (Sport Mediaset)
L’Inter di Simone Inzaghi guida il campionato di Serie A, con tre punti di vantaggio sul Napoli. La prossima sfida dei nerazzurri è contro l’Udinese, valida per le 30esima giornata di campionato. La partita contro i friulani però non è la sola attesa ad Appiano Gentile, perché l’Inter si trova ancora in corsa per tutte le competizioni di cui fa parte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Inzaghi, futuro e lotta Scudetto. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro, progetti e voglia di vincere lo Scudetto (CalcioNews24.com)
La conferma è arrivata direttamente dalla voce del presidente interista Beppe Marotta ai microfoni di Sky: «Ci sono tutti i presupposti; perché prosegua con noi. Non è in scadenza, ma comunque è giusto rinnovare al momento adatto. (il Giornale)
Beppe Marotta può dire addio a quello che era uno dei suoi obiettivi di mercato: il calciatore ha deciso il suo futuro e non è all’Inter (Spazio Inter)
Archiviata l'ultima pausa per le Nazionali della stagione l'attenzione torna a spostarsi sulla serie A e sulla volata scudetto che vede protagoniste Inter, Napoli e Atalanta. (Sky Sport)