Marotta: “Il rinnovo di Inzaghi con l’Inter è una formalità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, toccando diversi temi di attualità calcistica, dalla Nazionale al campionato, fino al futuro nerazzurro. Italia e la strada verso i Mondiali “La qualificazione sarà impegnativa, ma il gruppo è giovane e in crescita. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e il suo operato si valuterà meglio a giugno. Rispetto ad altre nazioni, l’Italia parte svantaggiata per la mancanza di un bacino di reclutamento più ampio, ma la storia dimostra che sappiamo sempre raggiungere grandi traguardi. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell'Inter è uscito allo scoperto sul rinnovo dell'amato tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, le date. Come ovvio che sia il club e (Spazio Inter)

Bisogna avere pazienza, è un ciclo nuovo e bisogna dare tempo a Spalletti, che a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro". Sarà anche un banco di prova per questa gioventù che sta crescendo di partita in partita. (Tiscali)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro, progetti e voglia di vincere lo Scudetto SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)

Il presidente dell'Inter è tornato sull'eliminazione rimediata dalla Nazionale in Nations League contro la Germania: "Il lavoro del ct si valuterà da giugno in poi". (Diretta)

Giuseppe Marotta parla a tutto campo, dal futuro di Simone Inzaghi al mercato dell'Inter: "Ma del Triplete non parlo".E' un momento d'oro per i nerazzurri, che dopo il successo sul campo dell'Atalanta hanno allungato anche sul Napoli e consolidato il primato in Serie A, in attesa di tornare a giocare in Champions League dove affronteranno il Bayern Monaco nei quarti di finale. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)