Rinnovo Inzaghi, ci siamo quasi! Ormai non ci sono più dubbi: arriva la conferma da parte di Marotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Rinnovo Inzaghi, ci siamo quasi! Ormai non ci sono più dubbi: arriva la conferma da parte di Marotta. I tifosi dell’Inter possono esultare La volontà dell’Inter è la stessa di Simone Inzaghi, quella di continuare insieme a lungo: per questo motivo, il presidente nerazzurro Beppe Marotta, ha confermato come la trattativa per il rinnovo di contratto del proprio allenatore si farà a bocce ferme ma in totale tranquillità da entrambe le parti. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Bisogna avere pazienza, è un ciclo nuovo e bisogna dare tempo a Spalletti, che a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro". Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno in poi, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento calcistico. (Tiscali)

Italia e la strada verso i Mondiali “La qualificazione sarà impegnativa, ma il gruppo è giovane e in crescita. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e il suo operato si valuterà meglio a giugno. Rispetto ad altre nazioni, l’Italia parte svantaggiata per la mancanza di un bacino di reclutamento più ampio, ma la storia dimostra che sappiamo sempre raggiungere grandi traguardi. (Il Nerazzurro)

Infine, Marotta ha concluso: "Inzaghi? Ci sono tutti i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che non è alla sua conclusione, c'è una nuova società che ha portato nuova linfa, c'è la questione del nuovo stadio... (Pianeta Milan)

Ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1, il presidente dell'Inter Beppe Marotta conferma ancora una volta la stima e la fiducia nel tecnico nerazzurro, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Archiviata l'ultima pausa per le Nazionali della stagione l'attenzione torna a spostarsi sulla serie A e sulla volata scudetto che vede protagoniste Inter, Napoli e Atalanta. (Sky Sport)

Un annuncio che fa battere il cuore ai tifosi nerazzurri: Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha alzato il sipario sui dettagli del rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi. Come ovvio che sia il club e (Spazio Inter)