Inzaghi passa all’incasso: in caso di Triplete pioggia di milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivato il possibile incasso dell’Inter in caso di Triplete, i nerazzurri e Inzaghi sperano in vista del futuro L’Inter di Simone Inzaghi guida il campionato di Serie A, con tre punti di vantaggio sul Napoli. La prossima sfida dei nerazzurri è contro l’Udinese, valida per le 30esima giornata di campionato. La partita contro i friulani però non è la sola attesa ad Appiano Gentile, perché l’Inter si trova ancora in corsa per tutte le competizioni di cui fa parte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
“L’ambizione non è sinonimo di arroganza o presunzione, è un atto valoriale che ha un’importanza notevole, ti fa dare di più anche delle tue possibilità – sottolinea ai microfoni di Sky Sport – Siamo l’Inter, siamo tutti professionisti preparati e allenati a dover competere, la pressione è più forte ma dobbiamo farlo fino alla fine. (Quotidiano del Sud)
Giuseppe Marotta parla a tutto campo, dal futuro di Simone Inzaghi al mercato dell'Inter: "Ma del Triplete non parlo".E' un momento d'oro per i nerazzurri, che dopo il successo sul campo dell'Atalanta hanno allungato anche sul Napoli e consolidato il primato in Serie A, in attesa di tornare a giocare in Champions League dove affronteranno il Bayern Monaco nei quarti di finale. (Calciomercato.com)
Archiviata l'ultima pausa per le Nazionali della stagione l'attenzione torna a spostarsi sulla serie A e sulla volata scudetto che vede protagoniste Inter, Napoli e Atalanta. (Sky Sport)
Mentre le altre big del campionato stanno cambiando o potrebbero cambiare presto, l'Inter va avanti nel segno della continuità. Il presidente nerazzurro conferma Inzaghi e spiega: "Siamo l'Inter, normale che ci siano tensione e pressione su di noi". (Goal Italia)
"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Bisogna avere pazienza, è un ciclo nuovo e bisogna dare tempo a Spalletti, che a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro". (Tiscali)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a tutto tondo intervenendo a Radio Anch'io Sport: ha toccato il tema della Nazionale e ha analizzato il campionato, ha fatto il punto sul futuro di Simone Inzaghi entrando nel dettaglio del rinnovo del contratto: "E' una formalità - assicura Marotta - Siamo molto contenti di come sta lavorando, in questi anni ha fatto molto bene. (Calciomercato.com)