Inter, Inzaghi: "Qui apprezzato, sto molto bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa dell'annuncio del rinnovo con l'Inter, Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro. "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore", ha detto in occasione della Panchina d'Oro. (Sport Mediaset)
Su altri media
In arrivo una pioggia di milioni per l'Inter in vista del prossimo mercato, ora Oaktree è pronta ad investire e arriva la svolta per Inzaghi Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter è ancora incerto. (Spazio Inter)
Mentre Napoli e Inter si giocano lo scudetto punto a punto, c'è stato un nerazzurro che avrebbe potuto farlo con l'altra casacca Per la prima volta dai tempi dell’indimenticabile Triplete, l’Inter arriva alla sosta di marzo ancora in corsa su tutti e tre i fronti. (Spazio Inter)
Arrivato il possibile incasso dell’Inter in caso di Triplete, i nerazzurri e Inzaghi sperano in vista del futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La conferma è arrivata direttamente dalla voce del presidente interista Beppe Marotta ai microfoni di Sky: «Ci sono tutti i presupposti; perché prosegua con noi. Non è in scadenza, ma comunque è giusto rinnovare al momento adatto. (il Giornale)
Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree potrebbe dargli una garanzia. Ecco i dettagli L’edizione odierna de Il Giorno fornisce importanti particolare sul futuro di Simone Inzaghi all‘Inter: (InterNews24.com)
Italia e la strada verso i Mondiali “La qualificazione sarà impegnativa, ma il gruppo è giovane e in crescita. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e il suo operato si valuterà meglio a giugno. Rispetto ad altre nazioni, l’Italia parte svantaggiata per la mancanza di un bacino di reclutamento più ampio, ma la storia dimostra che sappiamo sempre raggiungere grandi traguardi. (Il Nerazzurro)