Mercato Inter, il colpo sfuma: Marotta beffato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta può dire addio a quello che era uno dei suoi obiettivi di mercato: il calciatore ha deciso il suo futuro e non è all’Inter L’Inter continua ad essere molto attenta ogni tipo di situazione di mercato. Il presidente Beppe Marotta, in piena sinergia con Ausilio, Baccin e mister Inzaghi, sta lavorando con lo scopo di innalzare ulteriormente la qualità della rosa in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)

Su altri media

"La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. In attesa dell'annuncio del rinnovo con l'Inter, Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro. (Sport Mediaset)

Reyna Inter, sarebbe questa l’ultima voce di calciomercato in casa del club nerazzurro. A quanto risulta il club meneghino sarebbe interessato al talento del Borussia Dortmund. Secondo ciò che riporta la pagina tedesca del portale Goal. (InterNews24.com)

Dal campionato di Serie A fino al futuro di Simone Inzaghi. Passando per la nazionale italiana di Luciano Spalletti. Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio Anch’Io sport. (GianlucaDiMarzio.com)

INTER MAROTTA RINNOVO INZAGHI – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio1, Beppe Marotta ha parlato della situazione in casa Inter, ancora in lotta su tutti i fronti. (Europa Calcio)

Come dichiarato ieri da Beppe Marotta ai microfoni di Radio Anch’io Sport, il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter è ormai cosa fatta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la proposta ufficiale da parte della proprietà Oaktree e della dirigenza arriverà la prossima estate. (InterNews24.com)

Simone Inzaghi non è solo un allenatore, è un poeta del pallone, uno che sa trasformare una partita in un racconto epico, con i tifosi che trattengono il fiato e sognano ad ogni azione. La sua storia è una di quelle che ti fanno venir la pelle d’oca, un viaggio fatto di sudore, cuore e trofei, da quel rettangolo verde dove correva come calciatore fino alla panchina dell’Inter, dove oggi detta legge con un mix di genio e passione che lascia tutti a bocca aperta. (CalcioMercato.it)