X Factor, Lunaspina Caruso travolge i giudici con 'Non, je ne regrette rien'

X Factor, Lunaspina Caruso travolge i giudici con 'Non, je ne regrette rien'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse in pochi avrebbero potuto prevedere l’ovazione che la catanese Lunaspina Caruso ha ricevuto a X Factor 2024. Arrivata sul palco, nel terzo episodio delle Audizioni – ieri su Sky e in streaming su NOW – Lunaspina ha raccontato di sé, della sua passione per la musica, delle sue "due figlie di sangue e di pelo, una cana e una gatta". Poi ha iniziato a cantare il suo brano, nient’affatto semplice: Non, je ne regrette rien di Édith Piaf (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Una puntata incredibile ha chiuso le Audizioni di X Factor 2024: si è concluso così, con una serata davvero piena di talento, sorprese e momenti già cult, il primo step di selezione dello show Sky Original prodotto da Fremantle. (leggo.it)

Conquista ben quattro ‘sì’ la band sannita ‘Aura e Marilyn’ durante il terzo e ultimo appuntamento con le Audizioni di X Factor. Composto da Gianfranco Aceto (voce e basso), Joe Aceto (chitarra e cori), e Pia Turchiarelli (batteria), il trio ha cantato sulle note di ‘Roma stasera’ di Motta conquistando i giudici Achille Lauro, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Paola Iezzi. (anteprima24.it)

Nel terzo appuntamento con le Audizioni anche Achille Lauro e Manuel Agnelli hanno usato il loro X Pass: il primo ha premiato la band Les Votives che ha presentato la propria versione di “Gold On The Ceiling” dei The Black Keys, il secondo è stato stregato da Mimì Caruso. (Sky Tg24 )

X Factor 2024 : l'ultima Audition e le lacrime di Manuel Agnelli

Galleria fotografica La varesina Maria Sofia Cancelli alle audizioni di XFactor 2024 4 di 31 La giovane cantante varesina Maria Sofia Cancelli, ventidue anni, ha superato le auditions all’edizione 2024 di XFactor Italia, nella terza e ultima puntata dedicata alle selezioni per il talent di Sky (varesenews.it)

TRENTO. Gli ingredienti per una serata trionfale c'erano tutti, e così è stato: la... (Virgilio)

Insieme ai più rodati, ci sono anche quelli che cercano una possibilità troppo presto. (Vanity Fair Italia)