X Factor, Lunaspina Caruso travolge i giudici con 'Non, je ne regrette rien'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse in pochi avrebbero potuto prevedere l’ovazione che la catanese Lunaspina Caruso ha ricevuto a X Factor 2024. Arrivata sul palco, nel terzo episodio delle Audizioni – ieri su Sky e in streaming su NOW – Lunaspina ha raccontato di sé, della sua passione per la musica, delle sue "due figlie di sangue e di pelo, una cana e una gatta". Poi ha iniziato a cantare il suo brano, nient’affatto semplice: Non, je ne regrette rien di Édith Piaf (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Una puntata incredibile ha chiuso le Audizioni di X Factor 2024: si è concluso così, con una serata davvero piena di talento, sorprese e momenti già cult, il primo step di selezione dello show Sky Original prodotto da Fremantle. (leggo.it)

Durante la puntata di ieri sera di X Factor, Mimì Caruso ha stupito tutti con la sua versione di "Figures" di Jessie Reyez. Un'esibizione da brividi, un successo incredibile sui social e soprattutto in studio. (ilmessaggero.it)

Manuel Agnelli nel terzo appuntamento delle audizioni di XFactor (in onda su Sky e Now ogni giovedì alle 21,15) si è commosso fino alle lacrime per l'interpretazione di Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), che si è esibita in una cover di “Figures” di Jessie Reyez. (Corriere TV)

Voce delicata e potente e un pezzo da batticuore: dopo aver emozionato il pubblico trentino lo scorso anno, la giovanissima artista è pronta a mettersi in gioco nel secondo step di X Factor 2024 X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp (il Dolomiti)

La diciottesima edizione di «X Factor» (è in onda dal 2008!) promette bene. Sono finite le audizioni e dalla settimana prossima si comincia a fare sul serio. (Corriere della Sera)

Mimì Caruso da Usmate Velate (Monza e Brianza), ha conquistato pubblico e giuria con una interpretazione stellare di “Figures” di Jessie Reyez. Alle spalle una storia intensa e meravigliosa. (IL GIORNO)