Darmian: «Ora focus sul campionato. Inter ha un’idea chiara!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Darmian ha parlato al termine di Bayer Leverkusen-Inter, sfida vinta dai tedeschi con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Matteo Darmian a Sky Sport nel post-partita di Bayer Leverkusen–Inter, match terminato 1-0 per il gol di Nordi Mukiele nei minuti finali: «Ci vorrà la migliore Inter per passare. Abbiamo tante partite, ma ci prepareremo nel migliore dei modi. (Inter-News)
Su altre fonti
Raggiunto da Sky Sport, Di Biagio rievoca quella serata di gloria per lui: "Sono bei ricordi, all'andata a San Siro vincemmo 3-2 e fu una bellissima serata. Segnò l'inizio di quella cavalcata finita male perché fummo eliminati nel derby in semifinale, ma fu una bella serata. (Fcinternews.it)
La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
LEVERKUSEN – Altri tedeschi per l’Inter di Simone Inzaghi, che stavolta sarà ospite del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che segue in classifica dal sesto posto a quota 10 punti. (Inter-News)
Bayer Leverkusen, non è un buon inizio: che gaffe con… Inzaghi! GAFFE SOCIAL – Non è inizia benissimo l’anteprima di Bayer Leverkusen-Inter, sfida valevole per la sesta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Inter-News)
Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)
Il planning delle operazioni della vigilia della partita di Champions League dell'Inter ha subito un cambiamento: secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l'aereo dei nerazzurri arriverà con qualche minuto di ritardo e pertanto l'inizio della conferenza di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu è destinato a slittare di una ventina di minuti circa. (Fcinternews.it)