Inter, Dumfries resta a Milano: l'olandese non partirà con la squadra per Leverkusen. Buchanan c'è

Inter, Dumfries resta a Milano: l'olandese non partirà con la squadra per Leverkusen. Buchanan c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una buona e una cattiva notizia per Simone Inzaghi in vista della gara di domani contro il Bayer Leverkusen in Germania, valida per la quinta giornata di Champions League. Secondo quanto raccolto dall (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". L'Inter è una squadra vincente che gioca benissimo. (Calciomercato.com)

Xabi Alonso è alle prese con un dubbio da sciogliere in mattinata per Bayer Leverkusen-Inter. Il tecnico spagnolo sembra già avere, comunque, le idee chiare. (Inter-News)

Matteo Darmian ha parlato al termine di Bayer Leverkusen-Inter, sfida vinta dai tedeschi con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

Sindromi simil-influenzali in lieve aumento ma sotto il livello del 2023, più casi tra i bambini

Il tecnico spagnolo alla vigilia della sfida casalinga contro i nerazzurri risponde, in conferenza stampa, anche a una domanda su un ipotetico futuro in A: "Non escludo un futuro in Italia, ora concentrato sul Bayer". (Diretta)

Chieti – Cannarsa, Martella, Esposito, Liberatore, Frataria (dal 41’st Cavallaro), Ruffini (dal 30’st De Vincentis), Pitittu, Passeri, Baldassarra, Ranalli (dal 34’st Di Goccio), D’Alberto (dal 24’st Di Gesualdo). (Frosinone News)

Nella quarantottesima settimana del 2024 l’incidenza delle sindromi simil-influenzali (Ili) è in lieve aumento rispetto alla settimana precedente con un livello pari a 8,1 casi per mille assistiti (7,9 nella settimana precedente) ma più lentamente della scorsa stagione (11,5 nella settimana 2023-48). (Frosinone News)