Inzaghi: «Col Bayer Leverkusen sarà difficile! Taremi titolare? Merita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto alla BayArena per lo scontro fra Inter e Bayer Leverkusen. Prima della sfida di Champions League Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. SFIDA DIFFICILE – Simone Inzaghi introduce Bayer Leverkusen-Inter, sfida valida per la sesta giornata del pre campionato di Champions League: «Sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile, squadra tra le migliori d’Europa. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Stamattina si è aggiunta l'assenza di Dumfries che aveva 38 di febbre e non era in grado di venire qui con noi, e con Acerbi e Pavard out mi complica le cose nel reparto difensivo, ma c'è massima tranquillità". (fcinter1908)
Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca e punta di diamante del Panathinaikos, è stato eletto miglior calciatore greco per la seconda stagione consecutiva durante la 43ª celebrazione dell’Associazione Panellenica dei Calciatori e Calciatori Stipendiati (PSAPP). (Europa Calcio)
In vista del match contro la Lazio, valido per la 16^ giornata di Serie A, Simone Inzaghi potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (FantaMaster)
Il tecnico nera (TUTTO mercato WEB)
Chieti – Cannarsa, Martella, Esposito, Liberatore, Frataria (dal 41’st Cavallaro), Ruffini (dal 30’st De Vincentis), Pitittu, Passeri, Baldassarra, Ranalli (dal 34’st Di Goccio), D’Alberto (dal 24’st Di Gesualdo). (Frosinone News)
Con la squadra c'è anche Tajon Buchanan. (Fcinternews.it)