Calhanoglu: “L’Inter ha obiettivi importanti in Champions. Ringrazio Inzaghi per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 19:21) A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. “Prima volta qui, sono contento di giocare contro la mia ex squadra, è bello essere ancora in questo stadio, ci sono tante emozioni sicuramente”. (fcinter1908)
Su altre testate
Nella quarantottesima settimana del 2024 l’incidenza delle sindromi simil-influenzali (Ili) è in lieve aumento rispetto alla settimana precedente con un livello pari a 8,1 casi per mille assistiti (7,9 nella settimana precedente) ma più lentamente della scorsa stagione (11,5 nella settimana 2023-48). (Frosinone News)
"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. (Fantacalcio ®)
LEVERKUSEN – Altri tedeschi per l’Inter di Simone Inzaghi, che stavolta sarà ospite del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che segue in classifica dal sesto posto a quota 10 punti. (Inter-News)
La pancia della BayArena sembra una mostra di fotografia: immagini del titolo 2023 a ogni parete, scene di giubilo e bagni di champagne. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico spagnolo alla vigilia della sfida casalinga contro i nerazzurri risponde, in conferenza stampa, anche a una domanda su un ipotetico futuro in A: "Non escludo un futuro in Italia, ora concentrato sul Bayer". (Diretta)
Con la squadra c'è anche Tajon Buchanan. (Fcinternews.it)