Bayer Leverkusen Inter, Xabi Alonso: 'Giochiamo contro uno squadrone'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla BayArena, le parole dell’allenatore spagnolo del Bayer, avversario dell’Inter in Champions domani alle 21 su Sky Sport Uno: “Giocheremo contro uno squadrone, sarà una gara spettacolare. L’Inter ha qualità, dovremo avere intensità e maturità, essere efficienti e creativi. Schick? Sta meglio, speriamo di contare su di lui”. Poi un giudizio sull’Atalanta prima in Serie A, che ha sconfitto il Bayer nella finale dell’ultima Europa League: “Può vincere lo scudetto, è in crescendo” “Il Bayer dovrà essere efficiente e creativo, stiamo facendo bene ma giocheremo contro l’Inter che è uno squadrone”. (Sky Sport)
Su altri giornali
Frosinone – Zuliani, Silvi, Stibel, Zavarese (dal 42’st Cacchioni), Vaccari, Neddar, Maier, Licari, Sgambato (dal 34’st Contena), Ruzafa (dal 44’st Leone), Spagnoli. A Disposizione: Siejka, Pretto, Palmieri, Tata, Antonucci, Fiore. (Frosinone News)
A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. “Prima volta qui, sono contento di giocare contro la mia ex squadra, è bello essere ancora in questo stadio, ci sono tante emozioni sicuramente”. (fcinter1908)
Matteo Darmian ha parlato al termine di Bayer Leverkusen-Inter, sfida vinta dai tedeschi con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
Una partita fondamentale in chiave qualificazione e di cui Xabi Alonso ha parlato così nella conferenza stamapa di vigilia: "Giochiamo sempre per vincere, ci proveremo in tutti i modi anche domani. Dopo aver affrontato il Milan nella seconda giornata di Champions League , il Bayer Leverkusen si prepara ad ospitare l' Inter. (Tuttosport)
"Non è ovviamente la squadra dominante dell'anno scorso, anche perchè probabilmente è stata una stagione irripetibile dove è andato tutto nel migliore dei modi. Tutto sommato stanno reggendo anche abbastanza bene: ci sono state prestazioni meno entusiasmanti a livello di gioco. (fcinter1908)
Cosa si prova a tornare a casa? "Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)