Xabi Alonso elogia l'Inter: "Hanno un'idea molto solida di cosa vogliono fare"

Xabi Alonso elogia l'Inter: Hanno un'idea molto solida di cosa vogliono fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico spagnolo alla vigilia della sfida casalinga contro i nerazzurri risponde, in conferenza stampa, anche a una domanda su un ipotetico futuro in A: "Non escludo un futuro in Italia, ora concentrato sul Bayer". "Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

"Domani mattina abbiamo l'ultimo test, si sente meglio e speriamo di averlo con noi. Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)

Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". L'Inter è una squadra vincente che gioca benissimo. (Calciomercato.com)

L'Over 2,5 è proposto a 1,70, mentre l'Under 2,5 vale 2,05. Un match di Champions League in cui gli analisti vedono favorite le Aspirine: come riporta Agipronews, infatti, l'«1» si gioca a 2,25 sia su William Hill sia su Betflag, mentre il «2» è in lavagna a 3,10. (Fcinternews.it)

Calhanoglu: “L’Inter ha obiettivi importanti in Champions. Ringrazio Inzaghi per…”

L’Inter sarà ospite del Bayer Leverkusen in Germania domani sera in occasione della sesta gara di UEFA Champions League. Hakan Calhanoglu su Inter TV torna al suo passato. (Inter-News)

Il tecnico nera (TUTTO mercato WEB)

A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 19:21) (fcinter1908)