Xabi Alonso elogia l'Inter: "Hanno un'idea molto solida di cosa vogliono fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico spagnolo alla vigilia della sfida casalinga contro i nerazzurri risponde, in conferenza stampa, anche a una domanda su un ipotetico futuro in A: "Non escludo un futuro in Italia, ora concentrato sul Bayer". "Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
"Domani mattina abbiamo l'ultimo test, si sente meglio e speriamo di averlo con noi. Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)
Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". L'Inter è una squadra vincente che gioca benissimo. (Calciomercato.com)
L'Over 2,5 è proposto a 1,70, mentre l'Under 2,5 vale 2,05. Un match di Champions League in cui gli analisti vedono favorite le Aspirine: come riporta Agipronews, infatti, l'«1» si gioca a 2,25 sia su William Hill sia su Betflag, mentre il «2» è in lavagna a 3,10. (Fcinternews.it)
L’Inter sarà ospite del Bayer Leverkusen in Germania domani sera in occasione della sesta gara di UEFA Champions League. Hakan Calhanoglu su Inter TV torna al suo passato. (Inter-News)
Il tecnico nera (TUTTO mercato WEB)
A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 19:21) (fcinter1908)