Bayer, Tapsoba: "Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma noi non siamo quelli del 2020. Sarà un'altra gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa della partenza dell'Inter per Leverkusen, Edmond Tapsoba ha affiancato Xabi Alonso durante la conferenza stampa della vigilia dell'euro-match in programma per domani per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa della BayArena sulla sfida contro i campioni d'Italia. Quanto sarà difficile la sfida di domani? "Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma ci siamo preparati molto bene per questa sfida". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Sono molto solidi e sanno cosa vogliono, ma ci faremo trovare pronti" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Le tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima quella per 2-1 contro il St.Pauli), unite a quella in Champions contro il Salisburgo (5-0) e a quella in Coppa di Germania (1-0 eliminando il Bayern), fanno sì che il Bayer Leverkusen si presenti alla sfida contro l'Inter con la miglior striscia di successi consecutivi dalla scorsa stagione. (Tiscali)
Per l'impegno tedesco l'Inter non potrà contare su Denzel Dumfries, che nella mattinata di lunedì non si è allenato per una lieve sindrome influenzale: alla fine Inzaghi ha deciso di non convocare l'olandese, che nelle ultime ore risultava in dubbio. (Goal Italia)
Hakan Calhanoglu è al fianco di Simone Inzaghi nella sala conferenze della BayArena per analizzare i temi di Bayer Leverkusen-Inter in programma domani. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)
Contro il Liverpool hanno preso una di quelle legnate che vanno oltre al 4-0 finale, contro il Bayern in campionato è finita 1-1 ma potevano perdere 7-1, poi hanno passato il turno in Coppa perchè Neuer ha fatto un errore gravissimo e hanno giocato in 11 contro 10. (fcinter1908)
Durante la seduta di questa mattina, l’allenatore del club tedesco ha potuto riabbracciare in gruppo Patrik Schick che ha smaltito il suo infortunio muscolare al polpaccio. (Passione Inter)
“Il Bayer dovrà essere efficiente e creativo, stiamo facendo bene ma giocheremo contro l’Inter che è uno squadrone”. (Sky Sport)