Dumfries out? Inzaghi rilancia Darmian. Con una possibile novità a destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dumfries out? Inzaghi rilancia Darmian. Con una possibile novità a destra La notizia a sorpresa è arrivata: Denzel Dumfries salterà la partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen. L'indiscrezione lanciata da Sky Sport sull'esterno olandese era stata anticipata, seppur lasciando il dubbio, in attesa di scoprire le condizioni esatte dell'esterno destro olandese. Al termine dell'allenamento mattutino, tuttavia, Simone Inzaghi insieme al suo staff ha preso la decisione di fare a meno dell'ex PSV per la trasferta in Germania a causa della lieve sindrome influenzale che si è abbattuta su Dumfries. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti". Sanno dove portare le partite, sono molto maturi e sarà fantastico giocare contro di loro". (Fcinternews.it)
Impegno complicato per l'Inter, attesa domani dalla trasferta in Germania contro il Bayer Leverkusen. Il No Goal paga 2,30 volte la posta, con il Gol invece in lavagna a 1,55. (Fcinternews.it)
Domani sera l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen. Qualche defezione tra i nerazzurri Gianni Pampinella Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 15:05) (fcinter1908)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 14:47) Le parole del difensore del Leverkusen in conferenza stampa alla BayArena alla vigilia del match con l'Inter (fcinter1908)
A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. “Prima volta qui, sono contento di giocare contro la mia ex squadra, è bello essere ancora in questo stadio, ci sono tante emozioni sicuramente”. (fcinter1908)
INTER... (Tuttocampo)