Bayer Leverkusen-Inter probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen-Inter e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 in Germania presso lo Stadio “BayArena” di Leverkusen. Partita valida per la sesta giornata della fase campionato a girone unico della UEFA Champions League. Ecco le ultime novità sulla formazione nerazzurra LEVERKUSEN – Altri tedeschi per l’Inter di Simone Inzaghi, che stavolta sarà ospite del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che segue in classifica dal sesto posto a quota 10 punti. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
La pancia della BayArena sembra una mostra di fotografia: immagini del titolo 2023 a ogni parete, scene di giubilo e bagni di champagne. (La Gazzetta dello Sport)
Raggiunto da Sky Sport, Di Biagio rievoca quella serata di gloria per lui: "Sono bei ricordi, all'andata a San Siro vincemmo 3-2 e fu una bellissima serata. Il 10 dicembre del 2002, Luigi Di Biagio realizzò una doppietta nel 3-2 col quale l'Inter di Hector Cuper superò il Bayer Leverkusen nel girone di Champions League. (Fcinternews.it)
Hanno le idee chiare e sanno cosa fare durante la partita, allenata da un allenatore top. Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen che domani sarà avversario dell'Inter in Champions League, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con i nerazzurri: "È una delle squadre più forti in Europa, speriamo di essere pronti. (Calciomercato.com)
Dumfries out? Inzaghi rilancia Darmian. Con una possibile novità a destra (L'Interista)
"Domani mattina abbiamo l'ultimo test, si sente meglio e speriamo di averlo con noi. Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)
Oltre a Francesco Acerbi, ancora alle prese con l'infortunio e con un lavoro personalizzato, Pavard, Di Gennaro, Correa e Palacios (gli argentini fuori dalla lista UEFA) anche Dumfries dunque resterà nel capoluogo meneghino. (Fcinternews.it)