Bayer, Xabi Alonso a Sky: "Il centrocampo dell'Inter è tra i top d'Europa, hanno tante alternative"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. Noi dovremo fare la nostra partita". Schick può recuperare per la partita? "Domani mattina abbiamo l'ultimo test, si sente meglio e speriamo di averlo con noi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con la squadra c'è anche Tajon Buchanan. (Fcinternews.it)
Bayer Leverkusen, non è un buon inizio: che gaffe con… Inzaghi! GAFFE SOCIAL – Non è inizia benissimo l’anteprima di Bayer Leverkusen-Inter, sfida valevole per la sesta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Inter-News)
Archiviata la pratica Parma, l'Inter di Simone Inzaghi si tuffa nuovamente nella Champions League con l'obiettivo di blindare l'accesso agli ottavi di finale e una difesa in emergenza. (TUTTO mercato WEB)
Bayer Leverkusen-Inter si disputerà alle ore 21 alla BayArena: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Segnò l'inizio di quella cavalcata finita male perché fummo eliminati nel derby in semifinale, ma fu una bella serata. Il 10 dicembre del 2002, Luigi Di Biagio realizzò una doppietta nel 3-2 col quale l'Inter di Hector Cuper superò il Bayer Leverkusen nel girone di Champions League. (Fcinternews.it)
A centrocampo è probabile un turno di riposo in arrivo per Barella e Mkhitaryan, con utilizzo quindi di Frattesi e Zielinski al fianco di Calhanoglu. Bastoni sarà regolarmente in campo assieme a De Vrij e Bisseck, mentre gli esterni dovrebbero essere Darmian e Carlos Augusto, al momento favorito su Dimarco. (Eurosport IT)