Niente spedizione tedesca per Dumfries: l'olandese resta a Milano. Ci sarà Buchanan ma con riserva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato Denzel Dumfries il giocatore più attenzionato di oggi da Simone Inzaghi che ha abbandonato la speranza di poter contare sull'olanedese per la sfida di domani contro il Bayer Leverkusen: l'esterno ex PSV Eindhoven, reduce da un attacco febbrile che lo ha costretto a saltare l'allenamento di questa mattina, non partirà con l'Inter per la Germania. Oltre a Francesco Acerbi, ancora alle prese con l'infortunio e con un lavoro personalizzato, Pavard, Di Gennaro, Correa e Palacios (gli argentini fuori dalla lista UEFA) anche Dumfries dunque resterà nel capoluogo meneghino. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Simone Inzaghi ha presentato a Sky e in conferenza stampa la partita svelando anche molti dei dubbi di formazione. (Calciomercato.com)
Frosinone – Zuliani, Silvi, Stibel, Zavarese (dal 42’st Cacchioni), Vaccari, Neddar, Maier, Licari, Sgambato (dal 34’st Contena), Ruzafa (dal 44’st Leone), Spagnoli. A Disposizione: Siejka, Pretto, Palmieri, Tata, Antonucci, Fiore. (Frosinone News)
Sono tanti i motivi per cui la formazione di Simone Inzaghi deve avere il giusto timore delle “… Leverkusen – L’Inter in questo momento è una delle squadre che nessuno vorrebbe incontrare in Europa. (la Repubblica)
In vista del match contro la Lazio, valido per la 16^ giornata di Serie A, Simone Inzaghi potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (FantaMaster)
Oggi a mezzogiorno i campioni d'Italia si sono allenati ad Appiano Gentile.La squadra nerazzurra parte nel pomeriggio senza il difensore Francesco Acerbi, ancora fuori per infortunio. Giorno di vigilia in casa Inter, che martedì sera fa visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen per la sesta giornata di Champions League. (Calciomercato.com)
Un match di Champions League in cui gli analisti vedono favorite le Aspirine: come riporta Agipronews, infatti, l'«1» si gioca a 2,25 sia su William Hill sia su Betflag, mentre il «2» è in lavagna a 3,10. (Fcinternews.it)