Ioannidis miglior calciatore greco per il secondo anno consecutivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca e punta di diamante del Panathinaikos, è stato eletto miglior calciatore greco per la seconda stagione consecutiva durante la 43ª celebrazione dell’Associazione Panellenica dei Calciatori e Calciatori Stipendiati (PSAPP). Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
"Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma ci siamo preparati molto bene per questa sfida". In attesa della partenza dell'Inter per Leverkusen, Edmond Tapsoba ha affiancato Xabi Alonso durante la conferenza stampa della vigilia dell'euro-match in programma per domani per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa della BayArena sulla sfida contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Cosa si prova a tornare a casa? "Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)
È stato Denzel Dumfries il giocatore più attenzionato di oggi da Simone Inzaghi che ha abbandonato la speranza di poter contare sull'olanedese per la sfida di domani contro il Bayer Leverkusen: l'esterno ex PSV Eindhoven, reduce da un attacco febbrile che lo ha costretto a saltare l'allenamento di questa mattina, non partirà con l'Inter per la Germania. (Fcinternews.it)
GAFFE SOCIAL – Non è inizia benissimo l’anteprima di Bayer Leverkusen-Inter, sfida valevole per la sesta giornata della Fase Campionato della Champions League. Infatti, poco fa sui social, il club tedesco, nel ripostare le formazioni ufficiali dell’Inter, ha scambiato Simone Inzaghi con il fratello Pippo. (Inter-News)
Bastoni sarà regolarmente in campo assieme a De Vrij e Bisseck, mentre gli esterni dovrebbero essere Darmian e Carlos Augusto, al momento favorito su Dimarco. Rientra invece l'allarme per Alessandro Bastoni, sostituito al 76' della partita vinta contro il Parma per un leggero fastidio alla coscia destra. (Eurosport IT)
Abbiamo qualche assenza, ma ho massima fiducia in tutti. Formazione? Ci saranno sicuramente dei cambi rispetto a venerdì. (fcinter1908)