Inter, i quattro motivi per cui il Bayer può fare paura

Inter, i quattro motivi per cui il Bayer può fare paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Leverkusen – L’Inter in questo momento è una delle squadre che nessuno vorrebbe incontrare in Europa. Lo stesso vale per il Bayer Leverkusen, terza in Bundesliga e sesta nella classifica della Champions con 10 punti, tre in meno dei nerazzurri che domani, martedì 10 dicembre, giocheranno alla BayArena. Sono tanti i motivi per cui la formazione di Simone Inzaghi deve avere il giusto timore delle “… (la Repubblica)

Su altri giornali

Era difficile pensare che si potessero ripetere. Contro il Liverpool hanno preso una di quelle legnate che vanno oltre al 4-0 finale, contro il Bayern in campionato è finita 1-1 ma potevano perdere 7-1, poi hanno passato il turno in Coppa perchè Neuer ha fatto un errore gravissimo e hanno giocato in 11 contro 10. (fcinter1908)

Una buona e una cattiva notizia per Simone Inzaghi in vista della gara di domani contro il Bayer Leverkusen in Germania, valida per la quinta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)

FCIN1908 / Verso Leverkusen-Inter: la decisione di Inzaghi su Acerbi, Buchanan e Dumfries

Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 19:21) A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. “Prima volta qui, sono contento di giocare contro la mia ex squadra, è bello essere ancora in questo stadio, ci sono tante emozioni sicuramente”. (fcinter1908)

Segnò l'inizio di quella cavalcata finita male perché fummo eliminati nel derby in semifinale, ma fu una bella serata. Raggiunto da Sky Sport, Di Biagio rievoca quella serata di gloria per lui: "Sono bei ricordi, all'andata a San Siro vincemmo 3-2 e fu una bellissima serata. (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 15:05) Domani sera l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen. Qualche defezione tra i nerazzurri (fcinter1908)