Bayer Leverkusen Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Bayer Leverkusen Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Inter in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la sesta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Bayer Leverkusen Inter in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Nella quarantottesima settimana del 2024 l’incidenza delle sindromi simil-influenzali (Ili) è in lieve aumento rispetto alla settimana precedente con un livello pari a 8,1 casi per mille assistiti (7,9 nella settimana precedente) ma più lentamente della scorsa stagione (11,5 nella settimana 2023-48). (Frosinone News)

Vogliamo qualificarci tra le prime otto, il nostro obiettivo è quello di provare a vincere competizione a cui partecipiamo. Una partita fondamentale in chiave qualificazione e di cui Xabi Alonso ha parlato così nella conferenza stamapa di vigilia: "Giochiamo sempre per vincere, ci proveremo in tutti i modi anche domani. (Tuttosport)

L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. "Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. (Il Mattino di Padova)

Inter, Acerbi non parte per Leverkusen: in dubbio Dumfries e Buchanan|Primapagina

Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)

"Sono molto solidi e sanno cosa vogliono, ma ci faremo trovare pronti" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Le tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima quella per 2-1 contro il St.Pauli), unite a quella in Champions contro il Salisburgo (5-0) e a quella in Coppa di Germania (1-0 eliminando il Bayern), fanno sì che il Bayer Leverkusen si presenti alla sfida contro l'Inter con la miglior striscia di successi consecutivi dalla scorsa stagione. (Tiscali)

In forte dubbio la presenza del nazionale olandese Denzel Dumfries, alle prese con una lieve sindrome influenzale. Oggi a mezzogiorno i campioni d'Italia si sono allenati ad Appiano Gentile.La squadra nerazzurra parte nel pomeriggio senza il difensore Francesco Acerbi, ancora fuori per infortunio. (Calciomercato.com)