Inter, tra emergenza in difesa e turnover: a breve le parole di Simone Inzaghi da Leverkusen

Inter, tra emergenza in difesa e turnover: a breve le parole di Simone Inzaghi da Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Archiviata la pratica Parma, l'Inter di Simone Inzaghi si tuffa nuovamente nella Champions League con l'obiettivo di blindare l'accesso agli ottavi di finale e una difesa in emergenza. Il tecnico nera (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il planning delle operazioni della vigilia della partita di Champions League dell'Inter ha subito un cambiamento: secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l'aereo dei nerazzurri arriverà con qualche minuto di ritardo e pertanto l'inizio della conferenza di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu è destinato a slittare di una ventina di minuti circa. (Fcinternews.it)

Chiavi dell’attacco nuovamente in mano a Mehdi Taremi, che in Bayer Leverkusen-Inter ha la grande occasione di ritornare al gol. L’iraniano sa come fare alla Bay Arena. (Inter-News)

L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Dumfries e Acerbi in dubbio per Bayer Leverkusen-Inter: la scelta di Inzaghi per la partita di Champions

Oggi a mezzogiorno i campioni d'Italia si sono allenati ad Appiano Gentile.La squadra nerazzurra parte nel pomeriggio senza il difensore Francesco Acerbi, ancora fuori per infortunio. In forte dubbio la presenza del nazionale olandese Denzel Dumfries, alle prese con una lieve sindrome influenzale. (Calciomercato.com)

Xabi Alonso è alle prese con un dubbio da sciogliere in mattinata per Bayer Leverkusen-Inter. Il tecnico spagnolo sembra già avere, comunque, le idee chiare. (Inter-News)

Per l'impegno tedesco l'Inter non potrà contare su Denzel Dumfries, che nella mattinata di lunedì non si è allenato per una lieve sindrome influenzale: alla fine Inzaghi ha deciso di non convocare l'olandese, che nelle ultime ore risultava in dubbio. (Goal Italia)