Xabi Alonso: "Inter tra le più forti". Poi il retroscena sul futuro in Italia

Xabi Alonso: Inter tra le più forti. Poi il retroscena sul futuro in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo aver affrontato il Milan nella seconda giornata di Champions League , il Bayer Leverkusen si prepara ad ospitare l' Inter. Una partita fondamentale in chiave qualificazione e di cui Xabi Alonso ha parlato così nella conferenza stamapa di vigilia: "Giochiamo sempre per vincere, ci proveremo in tutti i modi anche domani. Vogliamo qualificarci tra le prime otto, il nostro obiettivo è quello di provare a vincere competizione a cui partecipiamo. (Tuttosport)

Su altre testate

Dovremo cercare di farci trovare nel migliore dei modi. "Sappiamo tutti il percorso che stiamo facendo in Champions, vogliamo continuare, sapendo che domani affronteremo un avversario di assoluto valore. (fcinter1908)

Il tecnico spagnolo alla vigilia della sfida casalinga contro i nerazzurri risponde, in conferenza stampa, anche a una domanda su un ipotetico futuro in A: "Non escludo un futuro in Italia, ora concentrato sul Bayer". (Diretta)

Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)

Bayer, Xabi Alonso a Sky: "Il centrocampo dell'Inter è tra i top d'Europa, hanno tante alternative"

Su Schick "Si sta avvicinando alla forma migliore, si sente meglio e non lo escludiamo. (Fantacalcio ®)

Lo stesso vale per il Bayer Leverkusen, terza in Bundesliga e sesta nella classifica della Champions con 10 punti, tre in meno dei nerazzurri che domani, martedì 10 dicembre, giocheranno alla BayArena. (la Repubblica)

Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)