Bayer Leverkusen, permane il dubbio Schick: domani il test decisivo. Xabi Alonso pensa anche al campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nemmeno il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha sciolto il dubbio sulla presenza o meno di Patrik Schick. L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. Domani mattina test decisivo per l'ex Samp e Roma: Xabi Alonso conta fortemente su Schick ma sa anche che nella partita di sabato contro l'Augsburg avrà bisogno di lui almeno con la stessa urgenza di domani, quindi si impongono valutazioni importanti in merito. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen che domani sarà avversario dell'Inter in Champions League, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con i nerazzurri: "È una delle squadre più forti in Europa, speriamo di essere pronti. (Calciomercato.com)
Per l'impegno tedesco l'Inter non potrà contare su Denzel Dumfries, che nella mattinata di lunedì non si è allenato per una lieve sindrome influenzale: alla fine Inzaghi ha deciso di non convocare l'olandese, che nelle ultime ore risultava in dubbio. (Goal Italia)
Era difficile pensare che si potessero ripetere. Tutto sommato stanno reggendo anche abbastanza bene: ci sono state prestazioni meno entusiasmanti a livello di gioco. (fcinter1908)
Il tecnico nera (TUTTO mercato WEB)
Quanto sarà difficile la sfida di domani? In attesa della partenza dell'Inter per Leverkusen, Edmond Tapsoba ha affiancato Xabi Alonso durante la conferenza stampa della vigilia dell'euro-match in programma per domani per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa della BayArena sulla sfida contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Mentre in casa Inter c’è Simone Inzaghi che deve fare i conti con gli indisponibili emersi nell’allenamento della vigilia, il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, può gioire per una bella notizia relativa alla sua squadra. (Passione Inter)