Bayer, Xabi Alonso: "L'Inter è tra le più forti d'Europa, Inzaghi uno dei migliori al mondo. Schick? È da valutare"

Bayer, Xabi Alonso: L'Inter è tra le più forti d'Europa, Inzaghi uno dei migliori al mondo. Schick? È da valutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti". Comincia con questo concetto la conferenza stampa di Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, alla vigilia del match di Champions League contro l'Inter: "È una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. Sanno dove portare le partite, sono molto maturi e sarà fantastico giocare contro di loro". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il No Goal paga 2,30 volte la posta, con il Gol invece in lavagna a 1,55. L'Over 2,5 è proposto a 1,70, mentre l'Under 2,5 vale 2,05. (Fcinternews.it)

"Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 15:05) Domani sera l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen. Qualche defezione tra i nerazzurri (fcinter1908)

Xabi Alonso elogia l'Inter: "Hanno un'idea molto solida di cosa vogliono fare"

Secondo quanto raccolto dall (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Inter – Nella giornata di domani, martedì 10 dicembre 2024, andrà in scena alla BayArena di Leverkusen la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)

"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. (Diretta)