Mosca blocca gli sbarchi ucraini sul Dnipro: è stallo. E Trump chiama Zelensky

Mosca blocca gli sbarchi ucraini sul Dnipro: è stallo. E Trump chiama Zelensky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Le forze di Mosca hanno dichiarato di aver distrutto imbarcazioni di Kiev che tentavano di passare il fiume. Gli ucraini si sono ritirati anche dalla città di Krinki. Donald Trump: "Da presidente porrò fine alla guerra (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Come prossimo presidente porterò la pace nel mondo” (la Repubblica)

Il leader ucraino si è congratulato con il miliardario per l'ufficializzazione della candidatura presidenziale per il Partito Repubblicano, e in seguito in conferenza stampa a Kiev ha affermato: "Penso che se Donald Trump diventerà presidente, lavoreremo insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ho avuto un’ottima conversazione con il presidente Volodymyr Zelensky“. Così Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, scampato di recente a un attentato, sui propri social. (BlogSicilia.it)

Trump sente Zelensky e promette: "Metterò fine alla guerra"

. Lo ha detto Donald Trump su Truth. (Il Messaggero Veneto)

«Non sono uno spaccone», ha detto ieri sera Donald Trump, a metà circa del suo discorso nella convention repubblicana di Milwaukee. (Corriere della Sera)

L'ex presidente Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto una conversazione telefonica ieri mentre la corsa presidenziale degli Stati Uniti incombe sul futuro della guerra in Ucraina. (Adnkronos)