Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 20 luglio sulla guerra di Putin. DIRETTA

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 20 luglio sulla guerra di Putin. DIRETTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

IAlmeno tre persone, tra cui un bambino, sono morte e altre cinque sono rimaste feriti in un attacco missilistico russo su un parco giochi a Mykolaiv, nel sud dell'Ucraina. Lo ha reso noto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Telegram postando le foto di un edificio colpito. Lavorare con Donald Trump, se venisse rieletto presidente degli Stati Uniti, sarà "un duro lavoro, ma noi siamo grandi lavoratori" ha detto Zelensky in un'intervista alla Bbc a Londra (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

«Tendo una mana di lealtà e amicizi» a tutti gli americani, ha aggiunto rivolgendo poi il suo discorso al Paese. Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno programmato una telefonata oggi, secondo la Cnn che ha citato fonti informate. (Corriere della Sera)

Il tycoon candidato alla corsa per la Casa Bianca sente Zelensky e sui social parla di negoziati, ma senza spiegare i termini di un eventuale accordo (Adnkronos)

E, con un artificio retorico, ha lasciato a Viktor Orbàn il compito di illustrare e anzi di magnificare la sua futura strategia di politica estera. Trump ha citato i passaggi di un'intervista rilasciata dal premier ungherese incardinata su un solo concetto: quando l'ex costruttore tornerà alla Casa Bianca, tutto si sistemerà d'incanto. (Corriere della Sera)

Ucraina - Russia in guerra, le notizie in diretta | Kiev, abbattuto un drone russo

20/07/2024 Trump telefona a Zelensky e promette la fine della guerra in Ucraina (BlogSicilia.it)

Gli ucraini si sono ritirati anche dalla città di Krinki. Le forze di Mosca hanno dichiarato di aver distrutto imbarcazioni di Kiev che tentavano di passare il fiume. (il Giornale)

Lo ha detto il ministro della Difesa di Kiev, Rustem Umerov. In un discorso rivolto a un pubblico di politici e giornalisti statunitensi e riportato da The Kyiv Independent, Umerov ha sottolineato le sfide diplomatiche e militari che l'Ucraina deve affrontare mentre Trump e il candidato repubblicano alla vicepresidenza Vance guadagnano slancio nella corsa presidenziale statunitense. (Corriere della Sera)