Trump, ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra

Trump, ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Messaggero Veneto ESTERI

"Ho avuto una conversazione molto buona con il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky": "come prossimo presidente porterò la pace nel mondo e metterò fine alla guerra che è costata molte vite umane e che ha devastato molto famiglie innocenti". Lo ha detto Donald Trump su Truth. . (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come prossimo presidente porterò la pace nel mondo” (la Repubblica)

Lo ha scritto su Telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici». (La Stampa)

«Evan Gershkovich è stato condannato a 16 anni in una prigione russa, nonostante non abbia commesso alcun crimine. Stiamo insistendo per il rilascio di Evan e continueremo a farlo». (Corriere della Sera)

Guerra Russia-Ucraina, Zelensky: a Mykolaiv colpito un parco giochi, tre morti tra cui un bambino

In un discorso rivolto a un pubblico di politici e giornalisti statunitensi e riportato da The Kyiv Independent, Umerov ha sottolineato le sfide diplomatiche e militari che l'Ucraina deve affrontare mentre Trump e il candidato repubblicano alla vicepresidenza Vance guadagnano slancio nella corsa presidenziale statunitense. (Corriere della Sera)

Se fossi un ministro degli Esteri europeo, mi terrei sulla scrivania l'intervista con la quale apriamo la newsletter: l’ha realizzata Viviana Mazza con Elbridge Colby, possibile Consigliere per la sicurezza nazionale qualora Donald Trump vincesse le elezioni di novembre (nella foto sopra, con Volodymyr Zelensky una vita fa). (Corriere della Sera)

(ilmessaggero.it)