Solo slogan e minacce: Trump non ha nuove proposte per l'Ucraina, la Nato e la Cina

Solo slogan e minacce: Trump non ha nuove proposte per l'Ucraina, la Nato e la Cina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Today.it ESTERI

Alla convention repubblicana in Milwaukee, sulle note di God bless the Usa, Donald Trump ha accettato formalmente la nomination alla presidenza degli Stati Uniti: "Tra quattro mesi otterremo una vittoria incredibile e daremo inizio ai quattro anni più grandiosi nella storia del nostro Paese". Salito sul palco per il suo primo discorso dopo l'attentato durante un comizio in Pennsylvania, con la benda sull'orecchio destro (che alcuni delegati e supporter portavano come lui per solidarietà), Trump si è mostrato il solito Trump. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come prossimo presidente porterò la pace nel mondo” (la Repubblica)

MILWAUKEE — Negoziati immediati per fermare la guerra in Ucraina, dazi contro la Cina, pressioni per spingere gli alleati Nato a pagare di più e ritiro di un terzo delle truppe Usa dalla Germania. Sono gli obiettivi dell’eventuale seconda amministrazione Trump, elencati dal candidato segretario di Stato Richard Grenell durante un briefing con i media stranieri. (la Repubblica)

Piuttosto, è stato preso di mira dal governo russo perché è un giornalista e un americano. Stiamo insistendo per il rilascio di Evan e continueremo a farlo». (Corriere della Sera)

Trump, ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra

Joe Biden è sempre più vicino a lasciare la corsa alla Casa Bianca. «Siamo vicini alla fine», ha detto una fonte vicina a Biden a Nbc, secondo cui la situazione si sta avvicinando a un punto di non ritorno. (ilmessaggero.it)

(Tuttosport)

Lo ha detto Donald Trump su Truth. . (Il Messaggero Veneto)