Como, Fabregas: "Vittoria importante, contento per Belotti", poi cita il Napoli

Il tecnico del Como, prossimo avversario del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Verona. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa, dopo la vittoria in campionato contro il Verona. "Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Tutto il mondo sa che abbiamo fatto un grande primo tempo e meritato di vincere. Non possiamo subire due gol a partita, bisogna quindi continuare ad analizzare i nostri errori e migliorare. (Hellas Live)

Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. (TUTTO mercato WEB)

Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. Volevamo essere aggressivi su tutti i palloni, ma non ci siamo riusciti. (Hellas Live)

Nel primo tempo è mancato il carattere. Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. (Hellas Live)

«La cronaca della partita» Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte 3-2 il Verona e infila il secondo successo di fila dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti. (la Repubblica)