Bonucci giudica la Lazio: «La squadra di Baroni mi piace tantissimo e non mi stupirei se durante la stagione accadesse questo»

Bonucci giudica la Lazio: «La squadra di Baroni mi piace tantissimo e non mi stupirei se durante la stagione accadesse questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Bonucci, l’ex difensore della Juventus e della Nazionale rilascia alcune dichiarazioni esprimendo il suo parere sulla Lazio Ai microfoni dei cronisti presenti al Festival dello Sport, Leonardo Bonucci analizza le squadre di serie A esprimendosi cosi sulla Lazio. Ecco cos ha detto sui biancocelesti PAROLE – Lotta Scudetto? Io dico Napoli, Inter e Juve. A me piace anche la Lazio che sta giocando bene con Baroni, mi diverto a vederla. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con lui si poteva giocare con 60 metri da coprire alle spalle. Bremer? Lui è una perdita importante. (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando dei suoi ricordi bianconeri, della nuova Champions League e della corsa Scudetto. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Nati per vincere? Nati per soffrire prima di vincere (ride, ndr). (fcinter1908)

Intervista all'ex difensore della Nazionale e della Juve: "Bianconeri possono stare tra le prime 8 in Champions. Non sarà facile sostituire Bremer". Sul Napoli: "Con Conte va sul sicuro. Non sorpreso di vederli in testa". (Sky Sport)

Bonucci commenta il gioco di Thiago Motta: e la battuta a Chiellini...

Le prime tre squadre della Serie A in questo momento sono Napoli, Inter e Juventus. Leonardo Bonucci su Sky Sport indica le favorite per la lotta al primo posto. (Inter-News)

Al Festival Dello Sport sono presenti tantissimi ospiti: da Zola e Farioli a Bonucci, Barzagli e Chiellini. Ai microfoni dei media è intervenuto proprio l'ex difensore di Juve, Milan e Union Berlino che ha parlato del suo futuro, del campionato e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Leonardo Bonucci al festival dello Sport di Trento:LA PRIMA CON LA DIFESA A TRE – Il giorno prima fummo tutti sorpresi di ritrovarci con un modulo che non era stato provato e che veniva provato la prima volta con la partita a 48 ore e ci fu sorpresa. (ilBianconero)