Bonucci: «Juve tra le prime 8 di Champions, Bremer perdita importante. Scudetto? Se lo giocano in tre»

Bonucci: «Juve tra le prime 8 di Champions, Bremer perdita importante. Scudetto? Se lo giocano in tre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cabal Juve, che succede? Sparito lentamente dai radar, Thiago Motta ora ha un piano Cabal Juve: il difensore colombiano arrivato in estate dall’Hellas Verona è sparito lentamente dai radar, ma Thiago Motta ha un... (Juventus News 24)

Su altre fonti

LOTTA – Il campionato corrente non sarà come lo scorso. Simone Inzaghi lo sa bene, queste prime giornate l’hanno raccontato molto bene. Leonardo Bonucci ne ha parlato in questo modo: «Il Napoli con Conte va sul sicuro, lo avevo detto anche in estate. (Inter-News)

PAROLE – Lotta Scudetto? Io dico Napoli, Inter e Juve. A me piace anche la Lazio che sta giocando bene con Baroni, mi diverto a vederla. Ai microfoni dei cronisti presenti al Festival dello Sport, Leonardo Bonucci analizza le squadre di serie A esprimendosi cosi sulla Lazio. (Lazio News 24)

Da Bonucci a Dida, passando per Barzagli e Biglia, fino all'ex proprietario della Fiorentina Diego Della Valle: questo sabato ai microfoni di TMW hanno preso la parola tanti personaggi illustri del mo (TUTTO mercato WEB)

Bonucci: "Il Napoli con Conte va sul sicuro! Lotta per lo scudetto con Inter e Juve"

Bremer? Lui è una perdita importante. Senza nulla togliere agli altri, aveva dimostrato di saper tenere da solo la fase difensiva della Juve. (CalcioNapoli1926.it)

TMW Bonucci sul futuro: "Lunedì esame per il patentino da allenatore. Intanto... una maratona" (TUTTO mercato WEB)

Con Conte il Napoli va sul sicuro, lo avevo detto anche in estate. L’obiettivo era ricompattare l’ambiente e riportare la squadra a esprimersi ai grandi livelli visti con Spalletti, con gli acquisti che ha fatto il suo Napoli ci sta riuscendo. (CalcioNapoli24)